Un cartellone che segna una sessione invernale di incontri letterari che si svolgerà nella cornice della sala del Castello Aragonese di Pizzo e che avrà inizio giovedì 26 gennaio alle ore 18,00 con Domenico Dara, a condurre l´incontro sarà Ivano Tuselli, presidente dell´associazione Nish.

«Siamo stati lieti di dare il patrocinio del Comune di Pizzo al ciclo di incontri “Letture di stagione; crediamo sia molto importante promuovere attività culturali anche in questa stagione ».- dice Cristina Mazzei, assessore alla Cultura del comune di Pizzo, e continua – «Grazie alla sinergia tra l’associazione Nish, la Events&Press ed il supporto organizzativo della cooperativa Kairos le presentazioni di tre romanzi di altrettanti autori calabresi animeranno il Castello Aragonese. Iniziare con Domenico Dara, che torna a Pizzo per un nuovo incontro dopo quello avuto per il suo romanzo di esordio “Breve trattato sulle coincidenze”, ci lusinga. Il suo secondo libro “Appunti di meccanica celeste” è un grande successo di pubblico e di critica».

Domenico Dara

«Una buona ripartenza per l´associazione napitina che con un nuovo direttivo punta alla valorizzazione delle risorse culturali e sociali della nostra cittadina, grazie ad una sinergia propositiva con il Comune e le altre realtà attive sul territorio »- dice il neo presidente Tuselli.

Ivano Tuselli

«Come amministrazione comunale non possiamo far altro che augurarci che iniziative del genere aumentino per far sì che il cartellone di eventi culturali diventi sempre più ricco anche nella stagione invernale » conclude l´assessore Mazzei.

Cristina Mazzei

Calendario completo degli eventi:2 febbraio – Carlo Minervini – ComeTe- Falco editore​ –                                                h18.00 Pizzo –  Castello Aragonese

23 febbraio – Nicola H.Cosentino –  Cristina di ingiusta bellezza- Rubbettino editore,  h18.00 – Pizzo – Castello Aragonese 
Scarica qui la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *