A percorrere chilometri per l´ Europa ed oltre i tecnici VIDEOBANK SPA sono abituati.

È un tratto distintivo che li fa essere parte di una grande azienda che ha le radici ben piantate alle falde dell´Etna (Belpasso – CT) e rami germogliati in ogni dove.

Una seconda famiglia di 120 tecnici, che reduci dal G7 di Taormina e da “FalconeeBorsellino”, evento speciale andato in onda su Rai Uno per i 25 anni dalla strage di Capaci, da alcune tappe del 100° Giro d´Italia, si sono messi in viaggio alla volta di Cardiff, obiettivo: Juventus – Real Madrid, che andrà in onda questa sera alle ore 20.45.

Frecce Tricolore su Taormina, G7

Attraversata la manica, su suolo Britannico da tre giorni, tra bordo campo, spalti, sala stampa, spogliatoi, sala regia, riprese on e off line sono li, a garantire a tutti gli appassionati di calcio la visione della finale Champions 2017.

 

On the road to Cardiff

La terza finale, per il terzo anno consecutivo, che li vede campioni di professionalità e competenza. Videobank, una tra le tante eccellenze italiane, vanta collaborazioni prestigiose nel campo delle videoproduzioni. Partner tecnici di Sky Tg 24 e al servizio per le produzioni di servizi Rai, Mediaset, CNN, BBC. Ma Videobank è anche cinema, spettacoli e sport a 360°. Eventi importanti come il Taormina Film Festival, i nastri d’argento e le finali Champions di pallavolo, di pallanuoto, di Basket sono il curriculum di una azienda leader ed innovativa.

l´Amico e collega Günther Pariboni, a bordo campo durante gli allenamenti in vista della finale Champions leage 2017

E per stasera ancora una volta “forza campioni videobank”! L´adrenalina sale e l´attesa della finale, per chi il calcio lo ama, e ancor piú per chi ha nelle vene colori bianconeri (non è il mio caso!) o Madrileni, è tutta in un rettangolo verde ed in una sfera che sembra essere magica al tocco dei campioni, ma che passa per le mani, gli occhi, l´intelligenza, la professionalità di chi sa fare arrivare nelle case l´emozione sapendo cogliere gli attimi!

Le foto sono dal profilo Facebook di Videbank e di Günther Pariboni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *