NAPOLI. LA CASINA POMPEIANA OSPITA UN INCONTRO CON GLI AUTORI DELLA BERTONI EDITORE – EventsPress

Si svolgerà presso la Casina Pompeiana di Napoli, riviera di Chiaia, domani 25 Maggio a partire dalle ore 17:00, l’incontro con gli autori della Bertoni Editore.

Sono i giorni di Napoli Città Libro (24-27maggio 2018) e la Bertoni Editore, presente nelle sale del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore dove si svolge l’evento partenopeo dedicato ai libri e all’ editoria, presenta i suoi autori in un pomeriggio fuori le mura del Chiostro.

Nella storica cornice della Casina Pompeiana, oggi sede del museo e dell’archivio sonoro della canzone napoletana, Jean Luc Bertoni, presidente della casa editrice umbra e Maria Pia Tucci giornalista e curatrice dell’evento, dialogheranno con gli autori Anthony Caruana, Caterina Condoluci, Deborah Rossi, Rosario Tardi.

 

A portare i saluti dell’ Amministrazione Comunale sarà Antonio Luongo, consigliere dell’Ente Idrico Campano del Comune di Napoli.

E come in un dialogo tra le arti, a fare da intermezzo alle presentazioni degli autori le raffinate esecuzioni musicali curate da Francesco D´Acunzo e Antonella De Pasquale, che spazieranno tra la classicità e la tradizione d’autore napoletana.

Un brindisi di chiusura, offerto da Fastweb store, via Chiaia 121, congederà gli ospiti intervenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *