“PENSO DUNQUE DONO” INIZIATIVA DELL’ AGENZIA DI COMUNICAZIONE CFWEB DI LAMEZIA TERME

L’ iniziativa “Penso dunque dono”,  lanciata con un evento social dai professionisti dell’ agenzia di comunicazione cfweb di Lamezia Terme è una chiamata alla solidarietà con l’ obiettivo di raccogliere fondi da donare alle famiglie del territorio che si trovano in difficoltà economica a causa del covid-19.

«Chiamati in causa in un momento in cui le notizie ci sommergono e la comunicazione, il nostro campo d’ azione professionale, sembra farla da padrone, ci siamo fermati e ci siamo chiesti quale potesse essere il nostro contributo per gli altri.

«Siamo partiti da noi – dice Francesco Cortese, titolare di cfweb – poi abbiamo deciso di condividere l’ idea con i nostri amici e conoscenti, ma non ci siamo fermati e come in un cerchio che si allarga, abbiamo coinvolto i nostri clienti che con grande generosità  hanno abbracciato l’ iniziativa solidale».

Un nuovo segnale che avvicina le persone nel tempo delle distanze e che, questa volta, viene dal mondo dell’ imprenditoria.

«Abbiamo pensato di donare, semplicemente, e abbiamo creato un evento su Facebook chiamato appunto “Penso dunque Dono“, da questo è partito un vortice di solidarietà» –  aggiunge Giuseppe Montesanti.

«Noi abbiamo individuato il cosa fare e il come divulgare l’ iniziativa, il resto sarà fatto dalla Comunità Progetto Sud, che ha attivato un fondo di solidarietà, a cui abbiamo deciso di devolvere le donazioni che stanno arrivando e che arriveranno» spiega Caterina Fanello.

L’ iniziativa si aggiunge alle tante che i cittadini, le associazioni, i gruppi di volontariato della città stanno mettendo in campo, dimostrando la voglia di ripartire e di farlo tutti insieme.

L’ evento sulla nostra pagina facebook

Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti", che potrebbero personalizzare le pubblicità sul tuo browser, e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy e privacy policy