Gioia Tauro Marina (RC) – spiaggia pubblica 10 Agosto – Ore 22.00 – free entrance
L´appuntamento è in spiaggia per ‘Musica sotto le Stelle’. Evento in collaborazione e con il patrocinio dell´Amministrazione comunale di Gioia Tauro. Produzione e direzione artistica Emilio Sorridente.
La spiaggia é quella di casa per l´artista gioiose, chitarrista raffinato che nella setlist ha previsto il singolo ‘Love will find you’, masterizzato a Londra da Andy Jackson, leggendario sound engineer dei Pink Floyd.
“Mi é sembrata un´occasione da non perdere per ‘From the Shell’ (uscito da poco in vinile per RNC Music/Self ) –dice Emilio Sorridente. E “Suoni “Dalla conchiglia” sotto le stelle di San Lorenzo un binomio naturale. “From the Shell” ha sempre avuto qualcosa a che fare con l’astronomia –continua– il suono della sonda Voyager nei pressi di Saturno che apre il video del live ne é la prova, se mai ce ne fosse bisogno“.
“La musica é ascolto e l’ascolto del cosmo é un po tornare bambini, come con l´orecchio alla conchiglia per captare segnali lontani che sono ricordo ed evocazione“.
Un affascinante viaggio rock che trasformerà la notte di San Lorenzo, in riva al mare in una serata di spettacolo puro, con Emilio Sorridente, sul palco della spiaggia pubblica di Gioia Tauro insieme alla cantante Cinzia Militano, Paolo Nicotra alla chitarra, Riccardo Anastasi alle tastiere, Enzo De Masi alla batteria e Melo Marturano al basso e due dei DJ più talentuosi che la Calabria abbia prodotto: Santo Pirilli e DJ Rays, che subito dopo i concerti animeranno la spiaggia con un energico DJ Set scenografia dell’artista visivo Doc Mùrdaka.